Se non si vuole parlare di rivoluzione, quanto meno siamo di fronte ad una profonda innovazione nel modo in cui siamo abituati a vivere ed utilizzare la cucina.
Cooking Rak è un piano cottura ad induzione completamente a scomparsa. In effetti non vedremo nulla se non il top in ceramica. Nessun comando, nessuna piastra a vista. Nulla. Tutto il piano a disposizione per essere utilizzato a piacimento sfruttando appieno gli spazi.
Al momento opportuno, basterà poggiare la pentola, accedere alla app dal telefonino o utilizzare il telecomando e.. cucinare. Nulla di più semplice.
Il piano ad induzione a scomparsa, oltre ad essere esteticamente vincente eliminando ogni ingombro superfluo, permette di progettare la cucina con sotto una nuova prospettiva.
Gli arredatori avranno la possibilità di ridisegnare e ridistribuire gli spazi secondo nuovi criteri.
Immaginare isole o penisole a giorno che si trasformano secondo le necessità, sfruttando lo standard qualitativo di un piano ceramico da 14mm estremamente resistente e performante.


Il piano ceramico RAK è inattaccabile da agenti atmosferici, graffi, macchie e alte temperature. Essendo completamente idrorepellente, si presenta estremamente igienico e facile da pulire.
Il modello Cooking Rak attualmente disponibile ha le seguenti caratteristiche:
- 3 piastre ad induzione
- 8 livelli di calore
- timer
- controllo della temperatura
- wifi
- controllo remoto
Saremo lieti di fornirvi brochure e approfondimenti se ce ne farete richiesta.