CookingRak, il piano ad induzione integrato nel top

Se non si vuole parlare di rivoluzione, quanto meno siamo di fronte ad una profonda innovazione nel modo in cui siamo abituati a vivere ed utilizzare la cucina.

Cooking Rak è un piano cottura ad induzione completamente a scomparsa. In effetti non vedremo nulla se non il top in ceramica. Nessun comando, nessuna piastra a vista. Nulla. Tutto il piano a disposizione per essere utilizzato a piacimento sfruttando appieno gli spazi.

Al momento opportuno, basterà poggiare la pentola, accedere alla app dal telefonino o utilizzare il telecomando e.. cucinare. Nulla di più semplice.

Il piano ad induzione a scomparsa, oltre ad essere esteticamente vincente eliminando ogni ingombro superfluo, permette di progettare la cucina con sotto una nuova prospettiva. 

Gli arredatori avranno la possibilità di ridisegnare e ridistribuire gli spazi secondo nuovi criteri.
Immaginare isole o penisole a giorno che si trasformano secondo le necessità,  sfruttando lo standard qualitativo di un piano ceramico da 14mm estremamente resistente e performante.

Il piano ceramico RAK è inattaccabile da agenti atmosferici, graffi, macchie e alte temperature. Essendo completamente idrorepellente, si presenta estremamente igienico e facile da pulire. 

Il modello Cooking Rak attualmente disponibile ha le seguenti caratteristiche:

  • 3 piastre ad induzione
  • 8 livelli di calore
  • timer
  • controllo della temperatura
  • wifi
  • controllo remoto

 
app-movil

Saremo lieti di fornirvi brochure e approfondimenti se ce ne farete richiesta.

Maggiori informazioni

Sono laureato in filosofia e gestisco questa impresa dal 2000. Sono convinto che la condivisione di competenze e know-how sia la chiave per determinare la crescita personale e professionale.
Articolo creato 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto